La Nostra tradizione culinaria, la Vostra Cucina
Vi prenderemo per la gola.
La nostra offerta culinaria rappresenta la massima espressione di quello che intendiamo per ‘ospitalità’.
Sin dalla mattina troverete cappuccini con caffè macinato e latte fresco altà qualità montato all’istante, il buffet dolce e salato continentale con torte e biscotti fatti in casa e brioche.
A pranzo e cena vi stupiremo con un ampio buffet di antipasti ed insalate di verdure e cereali ed un servizio al piatto di primi e secondi. Penseremo a tutto noi, voi non dovete far altro che scegliere tra il menù di pesce, di carne o variazioni vegetariane/fredde.
Custode della nostra tradizione culinaria è il nostro chef Vincenzo, con noi dal 2012, che non transige sulla qualità del pesce fresco nostrano, almeno un primo di pasta fatta in casa tutti i giorni e la piadina, tirata a mattarello come richiede il principio romagnolo.
Proponiamo anche la scelta ‘senza glutine’ anche se non possiamo definirci un ‘Hotel per celiaci’ in quanto, ancora ad oggi’ non disponiamo di ambienti separati per garantire la ‘non-contaminazione’ con polveri farinacee.
La nostra Cucina a-tipica Romagnola.
A-tipica perché non tutti possono permettersi di cucinare pesce nostrano, ‘tirare’ la pasta al mattarello o ‘stendere’ la piada fatta a mano.
Cominciate il pranzo o la cena da un fantastico e colorito buffet di insalate di verdure, di legumi o di cereali. Ai primi e ai secondi pensiamo noi, non dovete fare altro che scegliere cosa preferite: pesce? carne? piatti freddi?
4 buoni motivi per sceglierci
tutti i servizi pensati per farti stare bene